DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE

I valori della nostra famiglia
SERIETA' - RISPETTO - RESPONSABILITA'

I giovani sono il futuro, nella continuità delle tradizioni e dei valori della famiglia. Grande importanza e tempo dedichiamo alla loro formazione, per questo i nipoti sono e saranno il futuro dell'Azienda Simonini.

Vittorio e Angela, hanno deciso di dedicare la loro vita alla produzione del miglior Prosciutto di Parma. Fin da giovanissimi, grandi appassionati del prodotto, hanno fatto del loro lavoro uno strumento di connessione tra passione e imprenditorialità.

Roberta ha deciso di dedicarsi a tempo pieno all'azienda di famiglia nel 1985. Dopo una breve esperienza in uno Studio di commercialisti oggi si occupa dell'amministrazione e dell'ufficio in generale, garantendo risposte concrete e tempestive ad ogni necessità.

Alberto decide di dedicarsi da subito dopo gli studi all'azienda nel 1986. Inizia affiancando l'allora responsabile di produzione imparando tutti i particolari della lavorazione; oggi è colui che segue la selezione, lavorazione e stagionatura del prodotto, fino alla spedizione.

Grazie al costante lavoro, alla grande passione e dedizione dell'intera famiglia e di un capace ed unito staff di collaboratori, i nostri Prosciutti raggiungono quel tocco inconfondibile e inimitabile che caratterizza la loro unicità.

In un mercato fortemente competitivo tutti i prodotti tendono ad assomigliarsi e ad essere quindi scelti in base ai prezzi. La nostra missione è quella di offrire il massimo della qualità e professionalità nel rispetto della migliore tradizione, quella di offrire un prodotto diverso e unico, che possa regalare gioia al palato, mantenendo la giusta attenzione anche all'aspetto economico.

Il Prosciutto SIMONINI è per chi vuole gustare il Prosciutto di Parma dei tempi passati, quello di una volta.

Il Prosciutto SIMONINI è per chi vuole rivivere quelle ore passate in compagnia seduti con tranquillità attorno ad un tavolo con un buon bicchiere di vino in mano.

Il Prosciutto SIMONINI è per chi vuol fare bella figura con gli ospiti mangiando qualcosa di eccezionale, per farsi ricordare.